PROMOZIONE

Luca Mazzeo “fratello” d’arte Già due centri con l’Olympic

SALERNO. Due partite e già due gol: il fratello d’arte è partito alla grande con l’Olympic Salerno. Si tratta di Luca Mazzeo, fratello del più noto Fabio. Pure lui bomber, di categorie inferiori...

SALERNO. Due partite e già due gol: il fratello d’arte è partito alla grande con l’Olympic Salerno. Si tratta di Luca Mazzeo, fratello del più noto Fabio. Pure lui bomber, di categorie inferiori rispetto a quelle del fratello maggiore, ex Salernitana e Nocerina, attualmente a Perugia. Luca è il bomber dell’Olympic Salerno, matricola del campionato di Promozione. Un gol su rigore alla prima giornata, in occasione del pareggio con l’Intercasali. Un altro alla seconda, fondamentale per la vittoria sul campo del Real Agropoli, una perla su punizione, praticamente una specialità di famiglia. Prossima tappa domenica mattina a Baronissi, contro l’Amalfi.

Quest’anno Mazzeo junior non è sicuro della maglia da titolare. L’organico guidato da Marinari è stato particolarmente rafforzato in avanti. La concorrenza non manca: c’è lui ma ci sono anche la bandiera Peppe Salvati e le novità che si chiamano Peppe Apicella e Gianluigi Orabona. Un poker di grandi firme per i biancorossi, ampia la possibilità di scelta per Marinari. La maglia numero 9 però resta priorità di Luca, che sogna magari una chance all’Evacuo junior, seguendo le orme del fratello maggiore fino all’ingresso nei professionisti del pallone.