Il patron granata

Lotito: «A Benevento tutto liscio Collaboriamo con le istituzioni»

SALERNO. «Abbiamo un rapporto con le istituzioni di totale collaborazione e di estremo rispetto. A Benevento mi pare che tutto sia filato liscio: nessun problema sugli spalti, correttezza da parte...

SALERNO. «Abbiamo un rapporto con le istituzioni di totale collaborazione e di estremo rispetto. A Benevento mi pare che tutto sia filato liscio: nessun problema sugli spalti, correttezza da parte dei nostri tifosi. Ci auguriamo che pure il derby con la Nocerina possa svolgersi in un clima di compostezza, accoglienza, sportività, civiltà». Così Claudio Lotito, co-patron granata, si sta preparando a Salernitana-Nocerina. Stamattina invierà Gianni Russo in Prefettura per partecipare all’incontro.

«Faremo quanto è di nostra competenza per veicolare messaggi di distensione alla vigilia di una partita sentita da entrambe le tifoserie – ha concluso Lotito - Sì al calcio e allo sport, i violenti stiano a casa». Gli fa eco Mezzaroma: «Non potrò presenziare in Prefettura per impegni di lavoro ma il club sarà degnamente rappresentato. Siamo stati parte attiva in questa iniziativa del protocollo d'intesa e speriamo che la sfida alla Nocerina si svolga in un clima di sportività e civiltà». (p.t.)