cavese

Longo: «Mi sento sempre in discussione»

CAVA DE’ TIRRENI. Reduce dalla sconfitta patita domenica con la Leonfortese, la Cavese ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio al campo “Desiderio” di Pregiato, in vista della partita che dovrà...

CAVA DE’ TIRRENI. Reduce dalla sconfitta patita domenica con la Leonfortese, la Cavese ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio al campo “Desiderio” di Pregiato, in vista della partita che dovrà giocare domenica in casa contro la Vigor Lamezia nella quattordicesima giornata del campionato di Serie D. Fisioterapia per Ausiello, tracheite per Di Deo che però dovrebbe tornare già oggi a disposizione. Emilio Longo ha commentato così le dichiarazioni espresse da patron Campitiello, il quale ha fatto capire che l’allenatore “non si tocca” e rimane al suo posto benché sia stato molto criticato da alcuni tifosi dopo il ko di Leonforte.

«Personalmente sono in discussione dal giorno stesso in cui ho firmato per la Cavese. Fa parte del lavoro, anzi, sentirsi in discussione è alla base del mio progetto professionale. Il presidente ha le sue ragioni se pensa di tenere Longo, rispetto al suo progetto e al suo credo calcistico. Io faccio il mio lavoro, la squadra si impegna molto, e bisogna saper accettare i risultati conseguiti».(o. s.)