cavese

Longo in ansia per Tedesco dopo l’infortunio in Coppa

CAVA DE’ TIRRENI. In vista della partita da affrontare in Sicilia sul campo del Noto (si gioca a Palazzolo Acreide), l'allenatore della Cavese Emilio Longo teme di perdere Gianmarco Tedesco: l’attacc...

CAVA DE’ TIRRENI. In vista della partita da affrontare in Sicilia sul campo del Noto (si gioca a Palazzolo Acreide), l'allenatore della Cavese Emilio Longo teme di perdere Gianmarco Tedesco: l’attaccante esterno degli aquilotti, che aveva cercato frequentemente la via della rete nelle prime cinque giornate di campionato, era uscito infortunato dal campo mercoledì sera in Coppa contro l’Agropoli con i cambi già tutti effettuati, determinando l’inferiorità numerica della stessa Cavese negli ultimi dieci minuti di quella partita comunque vinta per 5-1 dai biancoblù.

Questa mattina Tedesco si sottoporrà ai necessari esami strumentali, seguito dal dottor Iannelli, per capire l’esatta entità del problema, e Longo spera di poterlo regolarmente convocare. Sta meglio invece il centrocampista Serrone, che era uscito pure lui per un fastidio muscolare e potrà rispondere alla convocazione. Ieri pomeriggio intanto i calciatori della Cavese che avevano giocato tutta la partita infrasettimanale di Coppa hanno svolto solo lavoro di scarico, mentre tutti gli altri hanno effettuato il consueto lavoro di camp. Sperano intanto in un ok per la tarsferta - da parte delle autorità competenti - i tifosi metelliani.

(o. s.)