cavese

Longo confida di recuperare Ausiello e De Rosa per Marsala

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese arriverà alla partita interna con il Marsala da prima in classifica nel girone I della Serie D, ma l’allenatore Emilio Longo in realtà attende buone nuove relativamente...

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese arriverà alla partita interna con il Marsala da prima in classifica nel girone I della Serie D, ma l’allenatore Emilio Longo in realtà attende buone nuove relativamente alle condizioni del centrocampista Giuseppe Ausiello e dell'attaccante e capitano Claudio De Rosa. Entrambi non sono stati impiegati nella partita scorsa che ha visto i biancoblù vincere a Rende, ma il mister spera di poterli convocare tutti e due, anche se i calciatori che erano stati chiamati in loro sostituzione hanno fatto il loro dovere per intero.

Ieri pomeriggio lavoro di scarico per quei giocatori della Cavese che erano stati impiegati mercoledì in Coppa Italia, lavoro pieno per tutti gli altri. Un nuovo allenamento sarà svolto questa mattina a Pregiato, ma al di là di chi scenderà in campo Longo spera di poter vedere la “sua” Cavese anche contro i siciliani, che a loro volta sono reduci da tre risultati utili di fila e ultimamente non stanno prendendo gol.

Intanto dopo l'inibizione di tre mesi inflitta a Domenico Campitiello (riferita alla sua precedente esperienza alla guida del Taranto) sembra che sarà il vicepresidente Francesco Campitiello (fratello del presidente) ad assumere in quel periodo il potere di firma e la rappresentanza legale, come previsto dalle norme federali.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA