GELBISON

Logarzo si gioca la panchina contro il Gragnano

VALLO DELLA LUCANIA. E’ una gara davvero importante quella che oggi la Gelbison affronterà, in casa, contro il Gragnano. Dopo le due sconfitte abbastanza pesanti di Siracusa e Frattese e il pareggio...

VALLO DELLA LUCANIA. E’ una gara davvero importante quella che oggi la Gelbison affronterà, in casa, contro il Gragnano. Dopo le due sconfitte abbastanza pesanti di Siracusa e Frattese e il pareggio in extremis, conquistato grazie ad un rigore all’ultimo minuto, contro la Vibonese, la squadra di mister Logarzo è obbligata ad un cambio di passo, visti anche i soli 9 punti in classifica dopo 13 giornate. Se così non dovesse essere potrebbe saltare la panchina del tecnico e potrebbero anche essere messi alla porta un po’ di giocatori, che non stanno rendendo come dovrebbero. La società, ancora in silenzio stampa, attende infatti con molta ansia l’apertura del mercato di dicembre per fare quei correttivi utili a far rialzare la squadra da una posizione di classifica davvero sconcertante, liberandosi nel contempo di chi ha mostrato finora uno scarso rendimento.

Probabile formazione (4-4-2): Spicuzza, Cresciullo, Anzalone, Cammarota, Caso, Giordano, Santonicola, Iorio, De Luca, Passaro, Rabbeni.

Andrea Passaro