LE INTERVISTE

Logarzo non s’abbatte «Penalizzati dai “rossi” ma grande reazione»

VALLO DELLA LUCANIA. Primo tempo brutto, ripresa da non buttare. Soprattutto per l’intensità, il coraggio, la capacità di resistere e sfiorare il pari in condizioni di doppia inferiorità numerica....

VALLO DELLA LUCANIA. Primo tempo brutto, ripresa da non buttare. Soprattutto per l’intensità, il coraggio, la capacità di resistere e sfiorare il pari in condizioni di doppia inferiorità numerica. Pasquale Logarzo non butta tutto del ko interno contro il Manfredonia. Sicuramente, avrà fatto la voce grossa negli spogliatoi per il ritmo lento dei primi 45 minuti e per il ritorno di atteggiamenti eccessivamente nervosi. In sala stampa il tecnico dei rossoblù è quasi telegrafico. Poche dichiarazioni: «Potevamo anche pareggiare nonostante giocassimo in nove. Abbiamo avuto una grande reazione in doppia inferiorità numerica. Le espulsioni purtroppo penalizzato». Colpa dell’arbitro: «Non parlo - chiude Logarzo – delle direzioni arbitrali. Pensiamo solo ad andare avanti, a lavorare alle prossime partite».

Deluso anche il direttore generale, Agostino Di Spirito: «Nel primo tempo abbiamo fatto poco e male. L’approccio non è stato brillante come in altre occasioni. Poi in pochi secondi l’espulsione di Cacace e la punizione di Rizzi. Ad inizio ripresa il rosso anche a Sica. A quel punto si rischiava davvero grosso, ma la nota positiva, a volerla trovare, è la grande reazione del gruppo».