gelbison

Logarzo non perde la fiducia «A Francavilla faremo bene»

VALLO DELLA LUCANIA. Cacace fuori per due turni. Per fortuna di Logarzo rientra Itri, che di turni di squalifica ne ha scontati ben tre. La Gelbison può evitare, così, d’andare in emergenza nelle...

VALLO DELLA LUCANIA. Cacace fuori per due turni. Per fortuna di Logarzo rientra Itri, che di turni di squalifica ne ha scontati ben tre. La Gelbison può evitare, così, d’andare in emergenza nelle retrovie. L’ex Agropoli governerà il reparto insieme a Pastore. Sul campo del Francavilla (seconda trasferta consecutiva) mancheranno anche Maiese e soprattutto Sica, non convocato per motivi precauzionali (botta forte al ginocchio). Ma le soluzioni non mancano all’allenatore dei rossoblù, convinto di poter far bene in Basilicata.

«Per quanto il risultato possa far pensare al contrario, a Cava siamo stati tosti, brillanti ed abbiamo giocato alla pari fino all’episodio del rigore. Ciò significa che la mia squadra sta bene ed ha personalità». In rifinitura ultimi dettagli tattici da curare. Avanti col 4-3-3, ma pure coi soliti dubbi legati agli under. Dovrebbe giocare il ’95 Monzo tra i tre d’attacco. In tal caso, Logarzo potrebbe sfruttare un ulteriore over in difesa (o Di Filippo a sinistra oppure il portiere Spicuzza al posto del ’94 Peschechera). Scontata la presenza dei big: il bomber Varriale, il funambolo Sorrentino ed i due mastini di centrocampo Tricarico e Manzillo. Probabile formazione (4-3-3): Spicuzza; Gala, Pastore, Itri, Marchesano; Iorio, Tricarico, Manzillo; Monzo, Varriale, Sorrentino. (f. z.)