le interviste

Logarzo: «I tifosi devono starci vicino»

«Ho sentito qualche contestazione ma i ragazzi hanno dato tutto»

VALLO DELLA LUCANIA. Soddisfatto della prestazione dei suoi, il tecnico della Gelbison, Pasquale Logarzo, che chiede però il sostegno del pubblico per le prossime gare. «Per quello che abbiamo visto in campo il pareggio è un risultato giusto – spiega Logarzo - i miei ragazzi hanno dato davvero tutto e per questo motivo mi è dispiaciuto sentire qualche contestazione di una parte del pubblico nei confronti della squadra. I tifosi – conclude l’allenatore – devono starci vicino e capire i momenti difficili che attraversa la squadra».

Ad esprimersi in maniera positiva rispetto al risultato è anche Antonello Mainente, il direttore generale della società vallese: «Tutto sommato è un pareggio che ci soddisfa, per come si era messa la partita e anche per le tante assenze che avevamo e con le quali ha dovuto fare i conti il nostro allenatore. Speriamo di recuperare per le prossime gare almeno Pecora, mentre per Rabbeni, che è stato operato venerdì di appendicite, dovremo ovviamente valutare i tempi di recupero».

Dello stesso avviso anche il centrale difensivo Mario Criscuolo, che vuole vedere il lato positivo della sfida e del pareggio, che comunque restituisce un po’ di morale dopo la brutta gara persa contro il Roccella. «La partita – afferma – è risultata equilibrata e il risultato descrive alla perfezione quanto si è visto in campo da parte di entrambe le squadre. Quindi il pareggio è stato il risultato più giusto».

©RIPRODUZIONE RISERVATA