GELBISON

Logarzo cerca punti e continuità nel derby contro la Puteolana

VALLO DELLA LUCANIA. «Sarà l’avversario più pericoloso se affronteremo la gara con superficialità». Pasquale Logarzo anticipa così la partita con la Puteolana, in programma oggi pomeriggio (fischio d’...

VALLO DELLA LUCANIA. «Sarà l’avversario più pericoloso se affronteremo la gara con superficialità». Pasquale Logarzo anticipa così la partita con la Puteolana, in programma oggi pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) al Morra. «Fin da martedì - aggiunge il tecnico della Gelbison - ho fatto il lavaggio del cervello al mio gruppo. La vittoria sul campo del Potenza va dimenticata, archiviata. Ci troveremo di fronte una squadra motivatissima, reduce da una sconfitta pesante. Loro avranno il sangue agli occhi. Noi non dovremo essere da meno». È la terza giornata, ma l’esame è già parecchio indicativo: «Tutte le gare sono difficili, ma dalla sfida con la Puteolana verranno fuori spunti importanti. Ciò che cerco è la continuità ed una vittoria sarebbe preziosissima».

Tra i convocati l’ultimo arrivato Vincenzo Varriale: «Ringrazio la società per l’ennesimo sforzo. Ora con noi abbiamo un attaccante fortissimo e di grande esperienza. Sta bene fisicamente, ma gli manca il ritmo partita». All’appello mancano Torraca (solo ieri dimesso dall’ospedale di Potenza), il difensore Pastore (problema agli adduttori) ed il portiere under Peschechera (stiramento). I dubbi son legati all’abbondanza. Ballottaggio Marchesano-Consiglio per la fascia sinistra di difesa. Manzillo e Santonicola per il terzo posto in mediana.

Probabile formazione (4-3-3): Spicuzza; Gala, Cacace, Itri, Marchesano; Iorio, Tricarico, Manzillo; Serrone, Varriale, Sorrentino.

Filippo Zenna

©RIPRODUZIONE RISERVATA