under 17

Lo Sporting Vietri sul Mare non perde un colpo

SALERNO. Ancora un successo per lo Sporting Vietri sul Mare: 2-0 sul campo dello Striano e comando solitario del girone C del campionato Under 17 conservato in scioltezza. Per la squadra allenata da...

SALERNO. Ancora un successo per lo Sporting Vietri sul Mare: 2-0 sul campo dello Striano e comando solitario del girone C del campionato Under 17 conservato in scioltezza. Per la squadra allenata da mister Landi, gol in apertura siglato dal promettente D’Amico e raddoppio arrivato su autorete avversaria. Seconda posizione in classifica per Turris, grazie al 3-0 casalingo all’Atletico Agro, ed i vallesi della Campus Group, con il 3-1 rifilato su campo amico allo Sporting Boscoreale. Ora per l'Under 17 sarà pausa natalizia come per quasi tutti i campionati ufficiali baby. Farà eccezione solo il campionato regionale Mini Giovanissimi, che prevede la disputa di partite anche per il 27 e 28 dicembre, valide per l'ottava giornata di andata.

Il programma delle formazioni salernitane: (girone A) Cruz F. Pires-Sporting Scafati, Centro Ester-Eden Soccer, Real Brunita-Franco Della Monica, Picentia-Juve Stabia; (girone B) Comunale Fisciano-Alba Cavese, Sporting Ariano-Sianese; (girone D) Aquilotti-Csi Angri, Assocalcio-Pro Salerno, Micri-Primavera, Nagc Battipaglia-Mare Scus Agropoli, Piccolo Stadio-Pontecagnano, Pro Velia-Spes, Savoia-Dieci Più, S. Academy-Millenium.