CHAMPIONS LEAGUE

Liverpool-Roma 5-2: Salah protagonista, ma Dzeko e Perotti tengono viva la qualificazione

Prima dell'incontro scontri tra opposte tifoserie dinanzi all'Anfield Road

LIVERPOOL (Inghilterra) - La Roma perde all'Anfield Road 5-2, ma è proprio grazie alla reazione finale che i giallorossi riescono a tenere viva la speranza di poter ribaltare il pesante passivo al ritorno in programma all'Olimpico il prossimo 2 maggio.

leggi anche: Liverpool-Roma, scontri tra tifosi prima della partita: diversi feriti I supporters giallorossi e quelli di casa sono venuti a contatto all'Anfield Road

Giallorossi che sono partiti forte con la traversa colpita da Kolarov al 20', ma poi è uscito fuori l'ex di turno Salah che ha preso per mano i Reds e li ha trascinati con una doppietta e un doppio assist vincente. La prima rete è un vero e proprio capolavoro dell'egiziano che al 35' tira dal limite a giro e infila la palla all'incrocio dei pali. Prima di andare al riposo è ancora Salah a raddoppiare.

Giallorossi in palla che al 56' subiscono anche la terza rete con Manè. Cinque minuti più tardi il poker calato da Firmino che al 69' sigla pure la doppietta personale per il pokerissimo. Roma che però proprio nel finale riapre il discorso qualificazione prima con Dzeko e poi con un rigore di Perotti che fissano il risultato sul 5-2.