torneo over 40

Lello Fortunato si porta a ridosso della capolista

SALERNO. In archivio la prima settimana di recuperi del 22esimo campionato over 40 organizzato dalla S. C. Primavera. In settimana vittoria per 3-0 della Lello Fortunato sulla Tabacchi Gambradella....

SALERNO. In archivio la prima settimana di recuperi del 22esimo campionato over 40 organizzato dalla S. C. Primavera. In settimana vittoria per 3-0 della Lello Fortunato sulla Tabacchi Gambradella. Grazie a questi tre punti il team del presidente Raffaele Fortunato intravede la vetta ed accorcia sul Real Mepa bloccato dalla Virtus Sianese mercoledì sera sullo 0 a 0. Nelle altre gare di giornata spettacolare 3-3 tra il X Tuscolano abbigliamento e la P&P Club. In gol per la P&p club Sasà Rotundo(2) e Bottino, mentre per il X Tuscolano abbigliamento doppietta di Sorrentino e gol di Umberto Siani.

Nell’ultima gara della giornata la Primavera, orfana del bomber De Cesare, ha avuto la meglio degli Ingegneri Salerno per 4 a 2. In gol Apicella(2), Albino Basso ed Ezio Pappalardo. Per gli Ingegneri doppietta di Giulio Misto. La prossima settimana sarà la penultima di recuperi prima dell’inizio dei playoff, per accedere ai quali la lotta è ancora apertissima.

Classifica: Real Mepa pti. 23, Lello Fortunato 22, P&P club e Aemme Soluzioni 19, V. Sianese 17, Primavera 15, Ingegneri Salerno e X Tuscolano abbigliamento 12, Tabacchi Gambardella 11.