le pagelle: PROVA SUPER DI PALMA

6 Esposito Insicuro in alcune uscite, ma per il resto non ha grandi grattacapi da risolvere. Si becca un giallo per una ritardata rimessa in gioco. Prestazione sufficiente. 6,5 Lepore Suo il missile...

6 Esposito Insicuro in alcune uscite, ma per il resto non ha grandi grattacapi da risolvere. Si becca un giallo per una ritardata rimessa in gioco. Prestazione sufficiente.

6,5 Lepore Suo il missile che sblocca il risultato e che illude per oltre un’ora i rossoneri. Una perla che da sola varrebbe il prezzo del biglietto ma che non basta a portare a casa almeno un pareggio.

5 Sabbione Cerca molto spesso di far valere il proprio fisico ma altrettanto spesso soffre la velocità degli attaccanti avversari.

5 Kamana Ruvido e talvolta poco lucido. Ha grandi potenzialità fisiche ma deve ancora crescere dal punto di vista tattico. Era al debutto in campionato.

5,5 Rizza Svolge il compito con mestiere ma senza troppa attenzione nelle fasi cruciali della gara

5,5 Polichetti Difende con ordine e prova anche qualche incursione in avanti senza troppa fortuna

5,5 Remedi Tanta “legna” al servizio della squadra. Poche idee per i compagni

7 Palma Decisamente il migliore dei suoi per la qualità del gioco e la quantità di palloni (buoni) giocati. Recupera molto e non disdegna anche qualche incursione insidiosa nella metà campo avversaria.

6 Crialese Ripiega spesso per dare una mano ai compagni. Questo gli condiziona la fase offensiva.

6 Danti Col passare dei minuti diventa il fondamentale punto di riferimento per i compagni: bravo nel far salire, e rifiatare, la squadra.

6 Martinez Lotta su ogni pallone con grande generosità beccandosi molti colpi dagli avversarari: ad inizio ripresa è costretto ad alzare bandiera bianca.

5,5 Malcore Sciupa una ghiotta occasione ma soprattutto è poco propositivo per i compagni.

5,5 Hottor Anche lui partecipa al disastro difensivo della squadra rossonera nel finale della partita.

S. V. Evacuo Gettato nella mischia come carta della disperazione ha poco tempo per incidere.