Le PAGELLE: prestazione super di palma

6 Russo Una deviazione di un suo compagno di squadra, su conclusione dalla media distanza di D'Errico, rende velenosa la traiettoria, ma lui si distende e riesce a deviare in corner nel primo tempo....

6 Russo Una deviazione di un suo compagno di squadra, su conclusione dalla media distanza di D'Errico, rende velenosa la traiettoria, ma lui si distende e riesce a deviare in corner nel primo tempo. Un paio di buoni interventi anche nella ripresa.

6Lepore Terzino con compiti di spinta. Non si fa sorprendere in fase difensiva, attacca poco però sulla sua corsia di competenza.

5,5 Sabbione È limitato dal “giallo” preso nella prima parte del match. Poi comunque si salva con mestiere.

6 Kostadinovic Pulito negli interventi difensivi, pericoloso in avanti in apertura di ripresa. Buona personalità al centro del pacchetto arretrato.

6Rizza D’Errico è certamente un cliente scomodo e a volte lo lascia andar via. Prestazione comunque sufficiente.

5,5 Cremaschi Ha difficoltà nell'andare nell'uno contro uno e troppo raramente riesce a raggiungere il fondo per il cross. Poco intraprendente.

6 Cristofari Sempre nel vivo del gioco, ma meglio in termini di quantità che di qualità. Soffre a tratti la vivacità di Legras.

6,5 Palma Un suo colpo di testa mette i brividi a Liverani ad un quarto d'ora dal termine. È il più giovane in campo, ma dimostra di meritare la “fascia”.

6,5Ficarrotta Sfiora il gol in due circostanze. Nella prima è impreciso, nella seconda è decisiva la deviazione in anticipo in calcio d'angolo di Di Bella.

6 Danti Tanto movimento, poca sostanza. Ha una buona occasione proprio all'alba della ripresa, ma Liverani gli sbarra la strada. In crescita, ma potrebbe fare molto di più.

5,5 Evacuo È lui il principale terminale offensivo della Nocerina. Quando ha la chance per farlo, un ottimo intervento difensivo di Di Bella glielo impedisce. Non graffia come avrebbe potuto, ma nel complesso ha avuto pochi palloni giocabili in avanti.

5,5Malcore Fontana lo getta nella mischia quando la Nocerina sembra avere dalla propria parte l'inerzia della partita. Non sfrutta a dovere il suo talento e si illumina ad intermittenza.

6 Jara Martinez Entra nel momento migliore dei rossoneri e fa il compitino in maniera piuttosto egregia.

S. V. CRIALESE