LE PAGELLE: PERRULLI PERICOLOSO, CALIL FUORI POSIZIONE, debutto ok di bocchetti

6 Gori In pratica vive un pomeriggio da spettatore non pagante. Si limita a svolgere un lavoro di ordinaria amministrazione senza sbavature. 5,5 Tuia A volte si fa sopraffare dal nervosismo, anche...

6 Gori In pratica vive un pomeriggio da spettatore non pagante. Si limita a svolgere un lavoro di ordinaria amministrazione senza sbavature.

5,5 Tuia A volte si fa sopraffare dal nervosismo, anche inspiegabile, e perde qualche pallone di troppo. Dalle sue parti non arrivano grandi pericoli ma non spinge quando c'è spazio per farlo.

6 Trevisan Una prestazione positiva. Sbaglia solo nella prima frazione quando non chiude su Cesca ma nel complesso dirige con piglio giusto il pacchetto arretrato.

6 Bocchetti La difesa a tre non lo mette in difficoltà. Il suo impatto con la sua nuova squadra lo supera senza alcuna sofferenza. Nel finale non è preciso nella diagonale di testa ma è la sua unica pecca.

5,5Colombo Nel primo tempo palesa una discreta predisposizione ad accompagnare la manovra d'attacco. Cerca anche lo spunto personale di testa ma poi esce dalla contesa ed è troppo confusionario.

5,5Bovo In mediana manca Pestrin e si sente. Di suo ci mette solo qualche pallone toccato con grande classe ma senza quella necessaria dose di concretezza per poter dare ordine vero alla manovra.

6 Favasuli In fase interditiva si mette alle costole di Caccetta e non gli dà respiro. Un compito che rappresenta uno dei pochi temi della contesa.

5,5 Franco Mostra una buona predisposizione ad attaccare gli spazi. Prezioso anche in fase di non possesso dove si abbassa in appoggio alla difesa. Un lavoro che lo porta a perdere tante energie giustificando un vistoso calo nella ripresa.

5Calil La posizione in campo non lo agevola di certo. Sembra un pesce fuor d'acqua . Menichini lo sposta per un paio di minuti in attacco ma l'esperimento fallisce ugualmente.

5 Nalini Al jolly d'attacco viene chiesto di fare la punta ma non ha nelle corde la forza fisica e la predisposizione a vestire i panni del finalizzatore. L'impegno non manca ma è fine a se stesso. Esce per esigenze tattiche.

6,5 PERRULLI Le sue giocate illuminano il pomeriggio grigio del San Vito. Si carica in pratica la squadra sulle spalle, non dando punti di riferimento alla difesa avversaria. Inspiegabile il suo avvicendamento in avvio di ripresa.

5 Gabionetta Un paio di guizzi senza esito e la difesa di casa che lo limita senza affanno.

5 Negro Spreca una buona chance di testa e si fa notare per alcune giocate superficiali.

s.v. Mendicino Un quarto d'ora in cui non riceve alcun pallone giocabile.