Le PAGELLE: ok Tartaglia, male paterni

6 MARRUOCCO Spettatore non pagante per quasi l’intera gara. Compie un doppio miracolo nel finale, ma non può evitare che al terzo tentativo il pallone gli finisca alle spalle. 6,5 TARTAGLIA...

6 MARRUOCCO Spettatore non pagante per quasi l’intera gara. Compie un doppio miracolo nel finale, ma non può evitare che al terzo tentativo il pallone gli finisca alle spalle.

6,5 TARTAGLIA Solita prestazione oltre la sufficienza per l’esterno destro del reparto difensivo. Controlla Gammone, prende una botta ma resiste e nella ripresa va anche all’attacco, sulla sua corsia.

6 MORACCI Assiste Bocchetti nelle incursioni di Di Carmine e riesce sempre a mantenere la giusta lucidità anche nelle uscite palla al piede. Serviva maggiore reattività sulla rete subita.

6 BOCCHETTI A lui è affidato il controllo dell’attaccante Di Carmine elemento di spicco ospite, lo limita senza troppa sofferenza anche se si fa vedere meno in fase d’impostazione.

5 PATERNI Gara sotto tono per l’esterno offensivo. Non riesce a dare quella spinta necessaria per creare la superiorità numerica. Cala nella seconda parte della gara.

5,5 DELI Stesso discorso per Paterni. Pochi spunti interessanti nell’imbuto di centrocampo. Stenta a trovare il passo giusto per le sue solite sortite. Il giovane talento della Paganese, già acquistato dal Parma, non brilla come in passato.

5,5 CALAMAI Perde il confronto con il più robusto centrocampo avversario. Si fa vedere maggiormente in fase di copertura,. Dovrebbe dettare i tempi della manovra ma non sempre ci riesce.

6 HERRERA Dai suoi piedi arrivano le accelerazioni ed una delle poche occasioni della gara degli azzurrostellati. Buoni inserimenti, spesso però non assistiti dagli attaccanti.

6 VINCI Gara senza infamia e senza lode: l’ex di turno viene dirottato a sinistra, pur essendo destro, ed ha qualche difficoltà. Se la Paganese non capitola prima su conclusione di Vella è grazie ad un suo salvataggio sulla linea.

5,5 MALCORE Esordio dal primo minuto per l’ex leccese che ha qualche spunto nel primo tempo. Cerca di trovare la giocata decisiva ma si perde sempre sul più bello.

5,5 CACCAVALLO Si dà un gran da fare svariando sul fronte offensivo ma questa volta non trova lo spunto giusto. Solo un sinistro velenoso ma è troppo poco.

S. V. BACCOLO Venticinque minuti che non gli valgono il voto.

S. V. BUSSI Scampoli di gara.

S. V. ARMENISE Atto di presenza (p. n.)