le pagelle. martinovic: passo indietro

5 MARRUOCCO Subisce a freddo il primo gol sul proprio palo, ma le maggiori responsabilità le ha sul raddoppio toscano, quando non trattiene la conclusione centrale di Pizza. 4,5 MONOPOLI Belotti lo...

5 MARRUOCCO Subisce a freddo il primo gol sul proprio palo, ma le maggiori responsabilità le ha sul raddoppio toscano, quando non trattiene la conclusione centrale di Pizza.

4,5 MONOPOLI Belotti lo preferisce a Masi ma il difensore pugliese non sa meritarsi la fiducia. Subisce gli affondi ospiti e si fa anche espellere ingenuamente complicando una gara già difficile: infatti un minuto arriva il gol del ko.

5 PANARIELLO Non è positivo nemmeno il suo ritorno, trova difficoltà nel controllare Romeo che affonda in avvio e resta un cliente scomodo per tutta la gara.

5 PERROTTA Si fa coinvolgere nella giornata incolore del reparto, non riesce a trovare i tempi giusti per arginare le avanzate di Vannucchi.

5 PALOMEQUE Presentato come un calciatore con buona gamba e spinta, non mette mai in mostra queste caratteristiche e sbaglia appoggi elementari.

5 DELI Doveva dare il cambio di passo, l’astuzia, la fantasia, ed invece si nasconde spesso tra i meandri di una manovra sempre poco armoniosa.

6 PALMA Esordio positivo dell’ultimo arrivato. L’ex centrocampista del Vicenza cerca di dare ordine alla manovra e lo fa con semplicità e senza strafare. Poco condivisibile la sua sostituzione in una fase delicata.

5 MARTINOVIC Nuovo passo indietro dello sloveno che non conferma la buona prestazione con il Benevento. Anche lui al rientro appare discontinuo.

5,5 AMELIO Spesso riesce a creare la spinta necessaria sulla corsia mancina, ma mostra pericolose assenze in fase di copertura che ne macchiano la prestazione, anche se dal suo sinistro arrivano cross invitanti peraltro mai concretizzati.

5 NOVOTHNY Perde la sfida in famiglia con il cognato Nicola. Ha poche occasioni per mettersi in mostra a parte qualche sporadica conclusione dalla distanza.

6 DE SENA La solita generosità lo pone una spanna sopra gli altri, lotta tra gli avversari e la sua sarebbe stata la partita perfetta se avesse concretizzato qualche occasione avuta.

5 BERETTA Belotti lo inserisce dopo un quarto d’ora della ripresa cercando da lui un cambio di rotta che non arriva.

S.V. LANTERI

S.V. CECCARELLI