Le PAGELLE: Marruocco, errore fatale

5MARRUOCCO Errore determinate sul vantaggio della Casertana, sbagliando il tempo dell’uscita e smorzando solo la traiettoria del colpo di testa Diakitè. La troppa sicurezza con i piedi gli fa correre...

5MARRUOCCO Errore determinate sul vantaggio della Casertana, sbagliando il tempo dell’uscita e smorzando solo la traiettoria del colpo di testa Diakitè. La troppa sicurezza con i piedi gli fa correre dei rischi inutili.

5,5TARTAGLIA Si destreggia discretamente nel primo tempo anche con delle sortite in fase di appoggio. Ma non sempre trova le chiusure giuste in fase difensiva.

5,5 MORACCI Inserito come centrale non trova subito le misure. I suoi impacci proseguono nel resto della gara.

5 BOCCHETTI Deve tamponare a sinistra, dove viene schierato nel terzetto difensivo, dividendo con gli altri le colpe di disattenzioni a volte decisive.

5DJIBO Schierato come quinto di centrocampo, con il compito di fare da elastico tra fase difensiva e d offensiva, non fa bene né l’una né l’altra fase. Esperimento fallito.

5 VINCI Niente da fare. L’esterno a destra fallisce anche l’ennesima chance. Troppo lento, mai capace di creare accelerazioni.

5,5DELI Ritrova una maglia da titolare e partealla garnde entrando nel vivo delgioco. Si perde con il passare dei minuti.

S. V. BACCOLO Gioca solo venticinque minuti cercando di far sentire la sua presenza nel vivo del gioco. Esce per infortunio.

5HERRERA La peggiore prestazione finora offerta dall’ex esterno dell’Avellino. Inizia bene con una conclusione insidiosa, poi si sottrae da quelli che avrebbero dovuto essere i suoi compiti.

5,5 GIRARDI Prima da titolare. Atteso come il salvatore della patria o dell’attacco ha due palle giocabili che sfiorano il bersaglio grosso. Ma se non viene servito…

6 CACCAVALLO L’unico a cercare, dall’inizio alla fine la via della rete. Nel primo tempo, è una spina nel fianco di Chiavazzo. La traversa gli nega la gioia

6 BERGAMINI Sostituisce Baccolo e lo fa anche in maniera discreta, con giocate semplici cercando di dare ordine a centrocampo. Tra i pochi ad essere lucido.

5,5 ARMENISE Ha il compito di dare profondità alla squadra ma non ci riesce.

4,5 BUSSI Entrato in campo per dare verve all’attacco, si fa notare solo per il numero di falli: sette nel giro di pochi minuti. (p. n.)