LE PAGELLE/MARRUOCCO DECISIVO

7MARRUOCCO La grande prestazione di un portiere la si giudica da una parata decisiva: lui ne compie du. Straordinario il balzo felino sul tiro di Bazzoffia. 6 CALVARESE Si presenta in campo con un...

7MARRUOCCO La grande prestazione di un portiere la si giudica da una parata decisiva: lui ne compie du. Straordinario il balzo felino sul tiro di Bazzoffia.

6 CALVARESE Si presenta in campo con un nuovo look, capelli rasati a zero, forse gli fanno perdere la forza nella spinta, ma contiene le sfuriate avversarie.

7FUSCO Una diga insuperabile, contro la quale sbatte Galabinov: il capitano c’è sempre e non sbaglia nulla.

6 FERNANDEZ Nel primo tempo si dedica all’impostazione della manovra con lanci lunghi, poco redditizi . Prestazione sufficiente, penalizzata da una leggerezza su Bazzoffia che poteva costare cara.

6NUNZELLA Si guadagna la pagnotta , Come il coetaneo della fascia opposta, ha dovuto più pensare a difendere che a spingere.

6 CIARCIà Ritrova la maglia da titolare e la onora con una gara di sostanza ma di poche giocate di fino. Tenta la soluzione da lontano e va anche vicino al gol.

5,5SOLIGO Da lui ci si aspetta che entri maggiormente nel vivo della manovra : niente di tutto questo. Ancora non è al meglio della condizione?

6 ROMONDINI Nella prima parte della gara non prende in mano la squadra, poi sale d’intensità e comincia a servire palloni invitanti anche se la manovra è sempre farraginosa.

7TORTORI Primo gol stagionale, e che gol! Nel primo tempo s’intestardisce nel ricamo ma è l’unico che cerca di pungere lì davanti partendo dall’esterno. Fa spesso a spallate con gli avversari, difendendo una serie di palloni.

6FAVA Crea con il mestiere lo spazio a Tortori per confezionare la rovesciata, tenta in un paio di occasione la via del gol e spreca nel recupero il raddoppio .

5,5 ORLANDO Lotta, sgomita, spesso non trova la soluzione giusta in attacco, cade, si rialza, , s’innervosisce e viene sostituito.

6 SCARPA Quando entra riesce a blindare le ripartenze e detta i tempi per gestire le giocate offensive.

6 PASTORE Riceve i complimenti in sala stampa da Grassadonia e non è poco, annulla le ultime velleità offensive del Gubbio nel pacchetto arretrato a tre.

S. V. FRANCO Ingiudicabile.