le pagelle. marruocco decisivo

6,5 Marruocco Senza dubbio il migliore dei suoi. Nel primo tempo è autore di una grande parata dopo appena quattro minuti su punizione di Pisanu. Nel secondo tempo è bravo su un tiro a colpo sicuro...

6,5 Marruocco Senza dubbio il migliore dei suoi. Nel primo tempo è autore di una grande parata dopo appena quattro minuti su punizione di Pisanu. Nel secondo tempo è bravo su un tiro a colpo sicuro di Magnaghi. E ne finale due uscite decisive.

6 Masi Gestisce la velocità di Serrotti e molte volte è in anticipo sugli avanti pratesi. Sull’uno contro uno è bravo sia su Lanini che su Maganghi.

6 Panariello È bravo a contenere all’inizio le sfuriate pratesi e poi pian piano riesce anche a far salire la sua squadra. Nei minuti finali dimostra la sua esperienza con una chiusura importante.

6 Toppan Va in difficoltà quando gli attaccanti lanieri entrano in area. Ma la sua è stata senz’altro una buona gara da ultimo uomo di difesa.

6 Palomeque Uno dei migliori della Paganese. Ha passo veloce, i suoi cross da destra sono sempre molto pericolosi e si fa notare anche in fase di recupero. Sulla sua fascia non fa mai salire Armenise salvo in un’unica occasione.

6 Grillo A centrocampo soffre un po’ all’inizio, poi con il passare dei minuti riesce ad essere protagonista. Molte azioni passano per i suoi piedi ed è la diga del centrocampo, soprattutto quando i toscani giocano sulla loro sinistra.

6 Palma Si trova un po’ in difficoltà all’inizio per la velocità di Serrotti e qualche volta è in affanno. Poi prende le misure e non concede troppi spazi agli attaccanti toscani.

6 Velardi Si sistema nella stessa posizione di Palma e chiude centralmente. È mobile e veloce e si muove su tutto l’arco centrale davanti alla difesa.

6,5 Deli È il più pericoloso della Paganese. Bravo a trovarsi pronto a fine primo tempo sul gol. Poi contiene le sfuriate biancoazzurre. Importante nell’assetto tattico quando si sposta a sinistra per ricevere palloni dalla difesa.

6 Ceccarelli Corre, lotta e cerca la rete ma non è fortunato. Nel primo tempo gioca in posizione più avanzata poi però Belotti lo arretra nuovamente.

6 Lanteri Veloce e rapido, si nota quando ha palla al piede ma è votato più a difendere che ad offendere.

6 Novothny Si muove molto ma è solo in attacco e non gli arrivano palle giocabili. Prova qualche tiro da fuori ma niente più.

sv De Sena