LE PAGELLE: Malaccari deludente

5,5Marruocco Becca due reti in una gara in cui non è mai severamente impegnato. Incolpevole sul vantaggio, si tuffa in netto ritardo nell'azione del raddoppio. 5,5 Vinci La confusione è il tema...

5,5Marruocco Becca due reti in una gara in cui non è mai severamente impegnato. Incolpevole sul vantaggio, si tuffa in netto ritardo nell'azione del raddoppio.

5,5 Vinci La confusione è il tema dominante della sua prestazione. In occasione del vantaggio stabiese chiude in ritardo .

6 Tartaglia Sbroglia alcune situazioni difficili e riesce a reggere l'urto dell'attacco di casa con mestiere.

6 Perna Voto di stima in una sfida in cui era chiamato a mettere il bavaglio ad un cliente scomodo come Di Carmine.

6 Donida Si sistema nella sua zona di competenza e svolge senza sbavature il compito affidatogli dal tecnico azzurrostellato.

5Malaccari Prestazione deludente: mai una giocata di spessore e tanta superficialità in fase di possesso palla.

6 Baccolo In avvio si becca un cartellino giallo ma quando carbura è il vero motore della della squadra.

5,5 Calamai Si esprime a corrente alternata ed i suoi alti e bassi non giovano allo sviluppo armonico della manovra. Prova anche a lasciare il segno ma senza riuscirci

6 Aurelio Vivacità e dinamismo al servizio della causa azzurrostellata. Quando ha spazio è imprendibile e serve un assist al bacio per Russini non sfruttato però a dovere.

5,5 Girardi Gioca sempre spalle alla porta ed ingaggia un duello ruvido con Migliorini. Oltre a qualche sponda, si segnala per un tiro respinto da Pisseri e per la rete annullata che avrebbe riaperto i giochi nel finale.

5,5 Russini Ha personalità nonostante la giovane età ma spreca clamorosamente la palla del pareggio.

6 Longo Ci mette il cuore per suonare la carica ma non basta.

S. V. Biasci

S.V. Franco