le pagelle: Herrera solo a sprazzi

6,5 CASADEI Gara attenta, risponde alla grande su un bolide di Carretta dalla distanza. Prestazione complessivamente buona: e non era facile dopo i quattro gol con il Foggia. 6 VINCI Gara sufficiente,...

6,5 CASADEI Gara attenta, risponde alla grande su un bolide di Carretta dalla distanza. Prestazione complessivamente buona: e non era facile dopo i quattro gol con il Foggia.

6 VINCI Gara sufficiente, senza infamia e senza lode, considerando il ritorno solo martedì dopo un lungo infortunio.

6,5 TARTAGLIA Partita ordinata contro un cliente scomodo come Madonia. Spesso lo anticipa con eleganza non disdegnando sortite in appoggio.

6 MORACCI Opera in copertura su Letizia e gli concede solo conclusioni velleitarie. Bene nelle uscite palla al piede.

6,5 ARMENISE Preferito a Bolzan sulla corsia mancina, non si fa trovare impreparato, ci mette impegno e qualche buon cross per gli attaccanti.

6 CALAMAI Ritrova il suo posto dopo un turno di squalifica e si fa trovare pronto.

6,5 DE LIGUORI Già alle spalle la prestazione incolore contro il Foggia, torna la mente della squadra con qualità negli assist.

6 BACCOLO Mezz’ora di grande intensità e qualità a centrocampo. Esce per una noia muscolare.

6 CACCAVALLO Entra subito in partita con una verticalizzazione al bacio per Baccolo. Ci prova con un paio di conclusioni.

6 GIRARDI Ritrova la maglia da titolare e disputa la solita partita generosa. Fa salire spesso la squadra e prova a ritrovare la via della rete.

5,5 HERRERA Fiammate a sprazzi per il panamense, che crea scompiglio quando affonda ma manca di continuità. Non brillante come in altre occasioni.

5,5 DELI Ritrova il campo dopo l’uscita forzata con il Foggia. Pericoloso con un destro velenoso, becca un giallo evitabile, poi si spegne.

S.V. BERNARDO