LE PAGELLE: Esordio super per paterni

6 MARRUOCCO La classica serata da spettatore non pagante. Deve solo controllare due colpi di testa di Damonte e Nigro. 6,5 TARTAGLIA Cresce di partita in partita. Sicuro nelle chiusure,bene anche in...

6 MARRUOCCO La classica serata da spettatore non pagante. Deve solo controllare due colpi di testa di Damonte e Nigro.

6,5 TARTAGLIA Cresce di partita in partita. Sicuro nelle chiusure,bene anche in fase di spinta.

6 MORACCI Partita sufficiente, senza sbavature. Ben controllato Martinen Gustavo, mai pericoloso. Riesce ad uscire con sicurezza da situazioni ingarbugliate.

6 BOCCHETTI Buona prova dell’ex pescarese questa volta ancora da centrosinistro. Si fa notare, oltre nel tenere a bada Corona, anche per l’appoggio in fase d’attacco. Un uomo in più.

7 PATERNI Esordio più che positivo per il più giovane in campo. L’ex primavera della Lazio è la sorpresa della serata, fa impazzire Donnarumma.

6 HERRERA Un motorino inesauribile, che mette in difficoltà lo statico Damonte e Nigro nel duello a centrocampo. Protagonista di serpentine da applausi.

6 CALAMAI Cuoghi gli ritaglia un nuovo ruolo come centrale di centrocampo e la scelta lo premia. Presente nel vivo dell’azione con soluzioni mai banali.

6,5 DELI Quando è in campo si vede la differenza. Riesce a trovare sempre i tempi d’inserimento spaccando in due la difesa del Messina.

6 ARMENISE Se riuscisse a calibrare meglio le sue incursioni meriterebbe un voto più alto. Bravo negli inserimenti senza palla

6 GIRARDI Peccato per le tre palle gol che non è riuscito a concretizzare. Lodevole l’apporto alla manovra offensiva.

7 CACCAVALLO Dribbla, inventa, conclude. Segna, colpisce una traversa. Di più non può fare.

S.V. BACCOLO

S.V. BUSSI

S.V. SCHIAVINO