Le pagelle: disastro difesa, soligo ok

S. V. Marruocco A difesa del fortino c’è un portiere affidabile. Esce a valanga su Kola, si infortuna e deve abbandonare il campo dopo un quarto d'ora. 5,5 Perrotta Ingaggia un corpo a corpo con...

S. V. Marruocco A difesa del fortino c’è un portiere affidabile. Esce a valanga su Kola, si infortuna e deve abbandonare il campo dopo un quarto d'ora.

5,5 Perrotta Ingaggia un corpo a corpo con Kola prima, con Barraco poi. In entrambi i casi non risulta certo vincitore.

5 Fernandez Centrale che ramazza l’area senza nessun problema ma, all'occorrenza, sa anche cosa fare del pallone e dove andare a parare. Incappa nella classica giornata storta.

5,5 Fusco Cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Jefferson e Kola con risultati poco lusinghieri.

6 Ciarcià Gran corsa sulla destra, abile a coprire tutta la fascia. Stringe in difesa, sale in attacco, appoggia a centrocampo. Giocatore molto duttile anche se, con il passare dei minuti, risente della fatica e si spegne.

6,5 Franco Corre a perdifiato a sostegno di Romondini. Si batte bene, morde il freno, sfiora il pareggio in apertura di ripresa. L’ultimo ad arrendersi.

5,5 Romondini È il faro della Paganese, da lui partono tutte le azioni d'attacco. Illumina il gioco e suggerisce il passaggio. Sprecato per queste latitudini. In affanno però ai primi caldi stagionali, nella ripresa molla letteralmente gli ormeggi.

6,5 Soligo Corsa, tecnica e determinazione in mediana. Ci mette di tutto, compreso sprint e voglia di fare. Impegna Bindi (23’ pt) poi dà battaglia.

6 Nunzella Cavalca sulla fascia, spesso è più arretrato che avanzato per coprire in difesa. Risultati complessivamente modesti se si pensa che, soprattutto in apertura di ripresa, Barraco va letteralmente a nozze dalla sua parte.

6 Girardi Fa salire la squadra, permette ai suoi di respirare in più di un'occasione. Corre e lotta anche se la porta di Bindi non la vede mai.

6 Caturano Dovrebbe aiutare di più la mediana recuperando palloni e trascinandoli all’attacco visto che di palloni giocabili, in avanti, ce ne sono davvero pochi. In ogni caso guadagna anche lui una sufficienza sia pur stentata.

5 Robertiello Raccoglie quattro palloni nella propria porta, non è immune da colpe.

6 Babù Ex di turno cerca di mettersi in evidenza,

5,5 Calvarese Venti minuti senza incidere.