LE PAGELLE: bergamini è un fantasma

6 Marruocco Fin quando non accusa un malanno muscolare riesce a dare una certa stabilità alla difesa, anche se in occasione del vantaggio non manca una piccola incertezza in uscita. 5,5 Vinci In...

6 Marruocco Fin quando non accusa un malanno muscolare riesce a dare una certa stabilità alla difesa, anche se in occasione del vantaggio non manca una piccola incertezza in uscita.

5,5 Vinci In avvio è uno dei più positivi con una buona copertura della sua zona di competenza. Poi comincia a perdere le misure.

5,5 Tartaglia La sufficienza ci starebbe ma si fa anticipare da Caturano nell’azione del vantaggio. Una macchia indelebile sulla sua gara.

5,5 Moracci Quando c’è da spezzare non ci pensa più di tanto ma la gestione della sfera è importante quando la posta in palio è alta. Nervoso nel finale quando rischia l’espulsione.

5 Donida Si limita a sparacchiare il pallone avanti senza costrutto .

5 Malaccari Mai nel vivo del gioco ed arruffone nel finale.

4,5 Bergamini Un fantasma che vaga per il campo senza meta. Prestazione ai limiti del grottesco Avrebbe dovuto illuminare il gioco ma tocca pochi palloni.

4, 5Calamai Infilato sempre in velocità da chi gli si para di fronte, non trova mai la sua dimensione in campo.

5 Russini Qualche buona giocata ma fine a sé stessa, oltre a tanti palloni persi.

5 Girardi Un colpo di testa nel finale senza esito e poco altro concesso dalla difesa lucana.

5 Aurelio Dovrebbe dare esperienza e qualità al gioco d’attacco ma non ne indovina una.
5,5 Casadei Gli attaccanti di casa lo graziano in almeno due occasion, ma non sembra padrone del ruolo con uscite piuttosto scriteriate.

5 Deli Un tempo a disposizione in cui gioca a nascondino.

5 Biasci Inserito per dare manforte alla prima linea, si perde tra velleitari tentativi di fare tutto da solo e passaggi sbagliati, oltre a commettere puntualmente fallo sul diretto marcatore.