LE PAGELLE

6,5 DE LUCIA Determinante all’inizio della sfida, quando è stato chiamato in causa due o tre volte per opporsi a tentativi avversari nati da incertezze rossonere. Il resto in tutta sicurezza. 6,5...

6,5 DE LUCIA Determinante all’inizio della sfida, quando è stato chiamato in causa due o tre volte per opporsi a tentativi avversari nati da incertezze rossonere. Il resto in tutta sicurezza.

6,5 DAFFARA Prima da esterno di centrocampo a sinistra nel 3-4-3. Poi da terzino destro nel 4-3-3. Meglio col secondo utilizzo, riuscendo a mettere diversi palloni interessanti.

6 BALDAN Partita a metà, sicurezza massima alternata a qualche distrazione. Esce per precauzione dopo contrattempo.

6 ANDJELKOVIC Giudicarlo non è semplicissimo. Fa il gol che sblocca il tutto sfruttando i centimetri. Dietro però a volte fa venire i brividi, apparendo legnoso. L’infortunio lo costringe alla resa anticipata.

6,5 CHIOSA Da centrale o da terzino sinistro, cambia poco. Nel senso che il giovanotto mostra personalità e puntualità in ogni intervento.

6 GARUFO Non vorrebbe mai mollare. Gioca da coraggioso azzoppato l’ultimissimo tratto dell’incontro. Anche per lui più di una mansione a seconda del modulo. Non lucidissimo ma sempre in grado di guadagnarsi la pagnotta.

6,5 BRUNO Partita tipo Benevento, con parecchia sostanza e qualche pallone notevole messo per le punte.

6 DE LIGUORI Guadagna la sufficienza perché quando si vince per 3-0 non si va nelle sottigliezze. Però sbaglia parecchi palloni rispetto al solito.

7,5 MAZZEO Strepitoso gol, assist dalla bandierina per Andjelkovic, giocate almeno da B. Merita la palma di migliore in campo.

7 EVACUO Sbaglia qualche conclusione, prende un palo ma poi arriva a 15 esibendo nell’azione dello squillo la forza e la precisione del vero centravanti.

6 RUSSO Corre molto, spesso nel vivo dell'azione e della conclusione, gli manca il cinismo.

6 CORAPI Rientro lampo, appena15 giorni dopo l’intervento, comincia subito a correre, come e più di prima.

6 LETTIERI Due presenze, entrambe con la Carrarese, senza strafare.

6 DIAGOURAGA Spezzone rassicurante. (m. m.)