LE ULTIMISSIME

Lanzaro stringe i denti, fissato il nuovo calendario degli anticipi

SALERNO. Lanzaro stringe i denti: sta gestendo il dolore al ginocchio, ieri è stato schierato ancora con le riserve. Torrente, che accelera già il recupero di Colombo, dovrebbe portare Lanzaro in...

SALERNO. Lanzaro stringe i denti: sta gestendo il dolore al ginocchio, ieri è stato schierato ancora con le riserve. Torrente, che accelera già il recupero di Colombo, dovrebbe portare Lanzaro in panchina preferendogli Empereur.

Arbitro. Salernitana- Cesena sarà diretta da Pinzani di Empoli. Assistenti Bellutti di Trento e Chiocchi di Foligno. Quarto uomo Strippoli di Bari

Anticipi. La Salernitana giocherà a La Spezia in Tim Cup l'1 dicembre alle ore 15. Per questo motivo i granata anticiperanno la sfida casalinga alla Pro Vercelli venerdì 27 novembre alle ore 21. La trasferta di Vicenza, dopo la Coppa, è spostata, invece, a domenica 6 dicembre, ore 12.30. A Livorno, turno infrasettimanale, infine, si giocherà mercoledì 9 dicembre alle ore 18.30.

Qui Cesena. Contano i numeri (e cosa se non loro?) nel calcio. Ed è per questo che, nonostante una tradizione poco felice del Cesena all’Arechi, i romagnoli fanno una paura tremenda alla Salernitana. Mai vittoriosi a Salerno nei sette precedenti (quattro successi dei granata, poi tre pari) ma Drago ci terrà particolarmente a bagnare il suo esordio contro la Salernitana invertendo il trend, trasformando i numeri in semplici banalità. Nonostante le assenze che continuano a cercare di metterlo nei guai: certamente fuori Molina e Valzania, verso il forfait anche Rosseti per colpa di un ginocchio malandato che non vuole saperne di mettersi a posto. Nell’allenamento di ieri tanti esercizi sul possesso palle e partitine a tema, con la sfida poi a campo ridotto a chiudere il tutto. Dopo pranzo la partenza per Roma, la prima sosta del pre-ritiro che vedrà arrivare il Cesena a Salerno nel tardo pomeriggio di oggi.