ECCELLENZA/ANTICIPI

La Virtus vuole subito riscattarsi Scafatese, l’ex Maggio cerca il gol

SALERNO. Prima e seconda della classe vanno d’anticipo, cercando di mantenere il passo attuale o di accelerarlo addirittura. La prima è la Virtus Scafatese: torna sul campo amico per dimenticare l’ul...

SALERNO. Prima e seconda della classe vanno d’anticipo, cercando di mantenere il passo attuale o di accelerarlo addirittura. La prima è la Virtus Scafatese: torna sul campo amico per dimenticare l’ultima apparizione con l’Eclanese, coincisa con pareggio beffardo. Nelle successive due trasferte, una vittoria ed un pareggio. Col Sant’Agnello, squadra che in porta ha la vecchia conoscenza Uliano e a metà campo l’angrese Della Femina, non si può sbagliare. In avanti favorito Malafronte su Aiello per affiancare Marcucci. Ballottaggio Gaudieri-Ascione sulla scelta del ’96 da impiegare in avvio mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci dal primo minuto Memoli ad accompagnare l’azione del fondamentale Amarante.

La seconda della classe viaggia in trasferta irpina: appuntamento Sarnese sul rettangolo di gioco della fin qui sorprendente Eclanese, priva però per squalifica del punto di forza Ruggiero. Nella circostanza Vitter farà nuovamente affidamento nelle retrovie del capitano e leader Esposito, reduce da squalifica. Pomeriggio particolare per l’attaccante Domenico Maggio: a Mirabella Eclano tornerà da ex che vuole segnare ma che ha già escluso l’esultanza in caso di lieto evento calcistico: tenterà di sbarrargli la strada, ironia della sorte, un sarnese purosangue, ovvero il centrale difensivo Antonello Villacaro.

Anticipa anche il Faiano di Carmine Turco, desideroso di smaltire la sconfitta casalinga con la Virtus Scafatese : campo caldo, si fa a Cicciano, pronto Cibele a riprendere il feeling con la porta avversaria. La Poseidon di Modesto Mangieri, infine, andrà a caccia di un risultato utile sul terreno di una Palmese di Soviero fin qui in notevole difficoltà.