volley femmInile, playoff serie c

La Virtus Fari sfida Benevento per conquistare la promozione

SALERNO. La Orakom Virtus Fari ha terminato il campionato di pallavolo femminile di serie C al comando del girone B, con 71 punti attivo, ottenendo 24 vittorie e solo 2 sconfitte, 73 set vinti e 12...

SALERNO. La Orakom Virtus Fari ha terminato il campionato di pallavolo femminile di serie C al comando del girone B, con 71 punti attivo, ottenendo 24 vittorie e solo 2 sconfitte, 73 set vinti e 12 set persi.

Ultimo successo di capitan Abbruzzo e compagne, quello esterno con il Vulcano Buono Nola per 0-3 (19-25, 19-25, 19-25). Gli obiettivi della vigilia sono stati ampiamente rispettati, dopo aver conquistato la Coppa Campania, il team del presidente Salvatore Albano ha chiuso al primo posto la stagione regolare e punterà a centrare la promozione in serie B/2 già al termine della prima fase playoff.

La compagine allenata da Lina Infante affronterà al meglio delle tre partite la Volare Benevento, prima del girone A, con 70 punti all'attivo, frutto di 24 vittorie in 24 gare disputate.

Si comincia già sabato 11 maggio, con gara uno in programma al palAdua di Benevento, poi il secondo confronto della serie si giocherà il 15 maggio (ore 20,30) al palazzetto del rione Schiavo di Battipaglia e quindi, l'eventuale gara tre, il 18 maggio a Benevento. La Orakom Virtus Fari ha tutte le intenzioni di chiudere il discorso promozione, senza disputare la seconda fase play off. (do.fe.)