volley DONNe/serie b2

La Virtus Fari insegue il primato nel derby casalingo con la Rota

SALERNO. La penultima giornata d'andata del campionato di pallavolo femminile di serie B/2 proporrà oggi (ore 19) al palasport del rione Schiavo di Battipaglia, il derby tra Orakom Virtus Fari...

SALERNO. La penultima giornata d'andata del campionato di pallavolo femminile di serie B/2 proporrà oggi (ore 19) al palasport del rione Schiavo di Battipaglia, il derby tra Orakom Virtus Fari Salerno e Rota Volley Mercato San Severino. La Orakom di mister Vigorito vorrà riscattare il passo falso esterno (3-1) con l'Assi Manzoni Brindisi di sette giorni fa che è costato la vetta della classifica del girone H, occupata attualmente dal Cutrofiano, facendola scivolare al secondo posto, a pari punti con Brindisi. La Rota, dal canto suo, è penultima a quota 6, ma reduce dal confortante successo casalingo (3-1) con la Primo Nola Napoli, quindi, con il morale a mille. Il giovane sestetto di mister Vito Ferrara farà il possibile per dare del filo da torcere a capitan Abbruzzo e compagne.

Programma (dodicesima giornata): Fiamma Torrese-Falchi Salento, Virtus Fari Salerno-Rota Volley , Potenza-Isernia, Volare Benevento-Brindisi, Turi-Montescaglioso (oggi), Cutrofiano-Nola, Mesagne-Megaride Napoli.
Classifica: Cutrofiano 30, Salerno e Brindisi 28, Megaride Napoli 25, Isernia 21, Fiamma Torrese 19, Falchi Salento 15, Mesagne 13, Potenza 12, Montescaglioso 9, Volare Benevento 8, San Severino 6, Nola 2.