ATTIVITà MISTA

La Temeraria allunga il passo Colpo dell’Atletico per Niente

SALERNO. La Temeraria allunga il passo: ora sono tre i punti di vantaggio del capolista del girone L di Attività Mista. Picentini vincenti sul campo dell’irpina Renzulli per 3-1 coi gol di Cataldo,...

SALERNO. La Temeraria allunga il passo: ora sono tre i punti di vantaggio del capolista del girone L di Attività Mista. Picentini vincenti sul campo dell’irpina Renzulli per 3-1 coi gol di Cataldo, Pinto e Bizzarri. Invece l’inseguitrice principale Olympic Salerno di Sica è fermata sul pari casalingo, 2-.2, dal Costa d’Amalfi del fratello d’arte Torrente: non sono bastati i gol realizzati da Genovese e Altimari. Alla seconda piazza s’avvicina l’Atletico per Niente, che vince 3-1 a Serino grazie a Florimonte, Lupo e Di Laora. Gli altri risultati della diciassettesima giornata: Giffonese-Acerno 1-0 (Giannattasio), Intercasali-Rocchese 0-5 (Criscuolo, Rossi, Ruggiero, Carbone e Salvati), Solofra-Virtus Di Giorgio 1- 3.

Nel girone M, allo strepitoso Faiano mancano soltanto tre punti per festeggiare con grande anticipo vittoria del girone e certezza di primo posto per la fase playoff. Ieri successo per 2-1 contro l’Ebolitana, a segno Ruggiero e Bellini, il portiere ospite Mazara ha evitato un passivo peggiore alla squadra guidata in panchina da Di Mieri. Primo posto con 14 punti di vantaggio sulle concittadine Real Pontecagnano, 8-0 per la squadra di Raimondi fuori casa con l’Evoli, e Picciola, 5-0 per la truppa di Cesaro in casa col Real Agropoli.

È finito 1-1 il derby cittadino Poseidon-Calpazio mentre la Volcei ha avuto ragione del Valdiano. Netto 4-0 casalingo del Real Vallo contro il Cilento. Nel girone H, altro successo per la seconda forza Virtus Scafatese: la squadra di Gallo s’è imposta 1-0 alla Mariglianese con il gol dell’attaccante classe ’96 Camillo Cirillo, arrivato al ventesimo centro stagionale. Nel girone I, non riesce il sorpasso in vetta alla Pro Pagani, uscita sconfitta per 3-1 dallo scontro diretto di Nocera Superiore col Sant’Agnello.