lega pro

La super Paganese da trasferta vuol sfatare il tabù Catanzaro

PAGANI. A Catanzaro per continuare il feeling con le trasferte. Questo l’imperativo in casa Paganese visto che i viaggi in campionato hanno regalato molti sorrisi all’undici di Grassadonia. Basti...

PAGANI. A Catanzaro per continuare il feeling con le trasferte. Questo l’imperativo in casa Paganese visto che i viaggi in campionato hanno regalato molti sorrisi all’undici di Grassadonia. Basti pensare che su quindici gare lontano dal Torre gli azzurri hanno conquistato quattro vittorie, cinque pareggi ed altrettante sconfitte, ottenendo diciassette dei trentanove punti in classifica, compreso quello tolto con la penalizzazione Co.Vi.Soc.

Non sarà facile al Ceravolo, stadio storicamente tabù per gli azzurrostellati: dalla stagione 2011-’12 nelle quattro trasferte calabresi, la Paganese ha racimolato un pareggio, nella passata stagione, e tre sconfitte. Intanto la Lega Pro ha reso noto il programma delle gare relative alle ultime tre giornate della stagione regolare.  Le stesse, relativamente ad ogni girone, si disputeranno in contemporanea. Relativamente alla 15esima giornata, il girone C scenderà in campo domenica 24 aprile (ore 15) con gli azzurrostellati ospiti del Lecce.

Il turno successivo, invece, è in programma sabato 30 (fischio di inizio ore 17.30) con  la Paganese che riceverà il Catania. Si disputerà sabato 7 maggio alle ore 16, infine, l'ultima giornata con i ragazzi di Grassadonia che faranno visita alla Casertana.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA