PRIMA CATEGORIA

La Sianese ospita la Sangiorgese In trasferta Salernum e S. Egidio

SALERNO. Tutte e tre le squadre attualmente al comando del girone F andranno di scena in anticipo. La Sianese ospiterà al “Leo” la Sangiorgese. Trasferta a Pregiato, contro la metelliana insidiosa...

SALERNO. Tutte e tre le squadre attualmente al comando del girone F andranno di scena in anticipo. La Sianese ospiterà al “Leo” la Sangiorgese. Trasferta a Pregiato, contro la metelliana insidiosa Virtus Di Giorgio, per il Salernum di Umberto Galderisi con forfait di Paoletto De Crescenzo per squalifica. Trasferta anche per il Real Sant’Egidio di Giovanni Fontanella, allo “Squitieri” di Sarno per affrontare il Toria. Le altre partite di oggi saranno Alfaterna-Honveed Coperchia e San Vincenzo U.-Materdomini.

Nel girone G, attenzioni principali riservate alle inseguitrici del Sassano, nella fattispecie per il Real Bellizzi di Rallo, in grande rimonta: Silva e compagni sul campo del Socia Laviano per proseguire la scalata. La Virtus Grifoni, in fase di caduta, ospita la Virtus Fipe San Cipriano mentre la tonica Pro Colliano fa visita al Real Contursi Terme. Si giocherà di domenica il derby cittadino salernitano Atletico per Niente-Centro Storico. Nel girone H, partita domani pomeriggio Cannalonga-Herajon mentre oggi tocca a Novi Velia-Real Aversana ed a Real Taverna-Real Stella Battipaglia.