AGROPOLI

La sfida in casa dell’Hinterreggio decisiva per la terza posizione

AGROPOLI. Partita fondamentale oggi per l’Agropoli, di scena in Calabria contro l’Hinterreggio. Un match che la squadra cilentana deve vincere per la squadra cilentana. Un passo falso infatti...

AGROPOLI. Partita fondamentale oggi per l’Agropoli, di scena in Calabria contro l’Hinterreggio. Un match che la squadra cilentana deve vincere per la squadra cilentana. Un passo falso infatti potrebbe favorire il sorpasso di Torrecuso e Battipagliese, distanti solo un punto. Per mister Pirozzi «si tratta della gara più difficile in questo finale di stagione, oltre a quella che dovremo affrontare in casa contro la Battipagliese. è la sfida che può assicurarci il terzo posto in classifica, per questo ho chiesto ai ragazzi di rimanere concentrati e dare il massimo». L’Agropoli è nel suo momento migliore ma l’Hinterreggio non è da meno: nelle ultime quattro gare ha pareggiato contro Akragas e Savoia e vinto contro la Cavese. «La compagine calabrese ha la quarta miglior difesa del campionato - afferma il tecnico dei delfini - per questo confermerò il tridente d’attacco che ha siglato otto reti nelle ultime due gare». Una sfida quindi quella odierna che potrebbe riservare delle sorprese per la formazione salernitana, che vede ormai sempre più concretizzarsi la possibilità di fare i playoff. Tra le insidie, per Pirozzi, oltre alla bravura dei calabresi, c’è il fattore campo. «Ci troveremo a giocare su un campo particolare , di ridotte dimensioni». Indisponibile solo Platone, squalificato.

Probabile formazione (4-3-3): Carezza, Amendola, Staiano, Panini, Scognamiglio, Cascone, D’Attilio, Giraldi, Tarallo, D’Avanzo, Ragosta.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA