CALCIO A CINQUE

La serie B di Sala Consilina “trasloca” a Marcianise

SALERNO. Novità in Serie B: Sala Consilina perde il calcio a 5 di cadetteria, almeno per un anno. Non avendo ancora il palazzetto a Sala, e non riuscendo a trovare altre situazioni salernitane, il...

SALERNO. Novità in Serie B: Sala Consilina perde il calcio a 5 di cadetteria, almeno per un anno. Non avendo ancora il palazzetto a Sala, e non riuscendo a trovare altre situazioni salernitane, il presidente Antonio Detta ha raggiunto un accordo fuori provincia: squadra trasferita a Marcianise grazie alla mediazione del tecnico Carlo Cundari. In A2, Napoli Scafati Santa Maria alle prese con varie operazioni. Cose ufficiali: l’arrivo di Bragaglia e le conferme di Fabiano, Rocha Bertoni, Milucci, Sepe, Botta e Pipolo. In C1, ufficializzato Fiore Pepe, ex Paganese, come nuovo allenatore del Sant’Egidio. Via Ferraioli e Mirano, confermata l’ossatura dell’anno scorso. Dopo i super colpi Mansi e Vuolo, attese altre sorprese in casa Feldi Eboli. In C2, cambio al vertice per il Nocera: il nuovo presidente è Gerardo Villani, che prende il posto di Gennaro Della Mura.

Divorzio avvenuto tra la matricola San Marzano e mister Carbone. A Striano colpi su colpi per l’Eam: presi Annunziata, Saulino e Garzillo mentre è pronto l’assalto a Severini.