La Scafatese contro il Pomigliano si gioca le ultime chance salvezza

SCAFATI. Quella di oggi sarà per la Scafatese una vera e propria sfida al cardiopalma. La squadra affronterà il Pomigliano in una gara in cui saranno decisivi il coraggio e la voglia di vincere. La...

SCAFATI. Quella di oggi sarà per la Scafatese una vera e propria sfida al cardiopalma. La squadra affronterà il Pomigliano in una gara in cui saranno decisivi il coraggio e la voglia di vincere. La squadra di mister Amarante scenderà in campo con tante emergenze nel reparto difensivo: assenti Caiazzo, Cirillo, Terlino e Cuomo. L’imperativo dell’allenatore è portare a casa un risultato positivo per credere ancora nella salvezza: «Giochiamo ogni partita come una finale. La squadra ci crede e si sta impegnano molto».

Un campionato, quello della Scafatese, caratterizzato da momenti non felici e giocato sempre in bassa classifica. A mettere in difficoltà i gialloblù anche i tanti infortuni. Intanto la squadra in settimana si è allenata duramente e affronterà con determinazione la sfida decisiva di questo campionata. Gli uomini di Amarante si giocheranno la salvezza contro un Pomigliano ugualmente in difficoltà..

Probabile formazione (4-4-2): Gallo; Romano, Amendola, Procentese, Siano; Avino, Perrino, Natino, Scognamiglio; Marcucci, Farriciello. (l. n.)