La Sarnese sogna lo sgambetto Il Taranto con 200 tifosi al seguito

SARNO. Scontro di rilievo per la Sarnese che trova sulla sua strada il Taranto in corsa e motivato. I granata vogliono fare lo sgambetto ai più quotati pugliesi, fiduciosi dopo la bella prova con il...

SARNO. Scontro di rilievo per la Sarnese che trova sulla sua strada il Taranto in corsa e motivato. I granata vogliono fare lo sgambetto ai più quotati pugliesi, fiduciosi dopo la bella prova con il Manfredonia. Vitter dovrà fare a meno del portiere Nobile squalificato e dell’esterno Cozzolino, infortunato e vittima di una forte contusione. Sugli scudi Guarro e Maggio a caccia di sigilli preziosi e importanti. Nella rifinitura di ieri, il tecnico torrese ha fatto appello al fatto che la strada per i playoff, matematicamente, non è ancora sbarrata. Previsto l’arrivo di oltre duecento tagliandi. Per la giornata, sono state predisposte particolari misure per l’ordine pubblico. Infatti, è stata attivata una isola pedonale per tutte le strade imminenti allo Squitieri. L’appello delle forze dell’ordine ai sostenitori sarnesi, ai quali è stata riservata la sola tribuna, è di raggiungere il campo a piedi per via Nuova Bretella.

Probabile formazione (3-5-2): Ruocco, Liccardi, Guarro, Esposito, Catalano, Fontanarosa, Savarese, Ottobre, Maggio, Imparato, Tufano.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA