La salvezza della Paganese nelle mani di Marruocco

Il portiere aspetta il via libera dall’ecografia per tornare a difendere i pali La società chiama a raccolta i tifosi, prezzi ribassati per il derby con l’Aversa

PAGANI. Si lavora con massima concentrazione in casa Paganese, in vista della sfida con l’Aversa che dovrebbe mettere una seria ipoteca sulla salvezza della formazione azzurrostellata. Il pareggio beffa con il Lamezia brucia ancora ma ormai si guarda al prossimo impegno.

Sottil attende fiducioso l’esito dell’ecografia a cui si sottoporrà in giornata il portiere Marruocco, che potrebbe ritornare in campo dopo oltre un mese dia senza per infortunio. Una seconda parte di stagione difficile per i difensori dei pali azzurrostellati tra errori ed infortuni che hanno pesato sulla classifica generale.

Il rientro di Marruocco, assente dalla trasferta di Melfi, potrebbe risultare determinante in queste ultime quattro gare che dovrebbero sancire la salvezza anticipata della formazione del presidente Trapani. Il portiere azzurrostellato sta rispondendo bene alle sollecitazioni del preparatore Limone che l’ha messo sotto torchio da inizio settimana isnieme a Casadei e Novelli.

Intanto, la società ha effettuato un ribasso dei prezzi dei biglietti in vista della gara con l’Aversa - e lo stesso si ripeterà anche per l’ultimo match casalingo con il Martina -: si pagherà 15 euro per un posto in tribuna, 10 per i distinti e 5 in curva, mentre per la curva ospiti ci sarà l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” con prezzo fissato a 12,50 euro.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA