PALLAVOLO

La Salerno Guiscards cerca la vittoria contro l’Elisa Volley Pomigliano

Le salernitane affronteranno il fanalino di coda del torneo

SALERNO - «Dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa sono convinta che affronteremo la prossima partita con tutta la grinta e la determinazione possibile». Così Sara Cicatelli alla vigilia di una sfida davvero importante per la Salerno Guiscards. Domenica pomeriggio, alla palestra Senatore con fischio d’inizio alle ore 18.30 le ragazze di coach Francesco Tescione affronteranno l’Elisa Volley Pomigliano, fanalino di coda del girone.

Le partenopee, infatti, fin qui hanno sempre perso totalizzando cinque sconfitte, l’ultima delle quali sul campo del Cus Napoli, sfiorando, però il tie break, in altrettante gare disputate ma non per questo vanno sottovalutate: «Spero – continua Cicatelli – che il divario in classifica non ci faccia abbassare la guardia, ma affrontare al meglio la partita, con la massima concentrazione

Tornando al match di domenica contro l’Elisa Volley Pomigliano, coach Tescione potrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale, mentre ciò che non muterà sarà certamente il calore e l’affetto del pubblico della Senatore pronto a sostenere la formazione del presidente D’Andrea in questa delicata sfida di campionato.