La Rota San Severino si consola con le baby Due titoli provinciali

MERCATO SAN SEVERINO. I fasti e i ricordi della A2 della Rota Volley si stanno sbiadendo. Oggi, le soddisfazioni agli appassionati di pallavolo della Valle dell’Irno, le stanno regalando le...

MERCATO SAN SEVERINO. I fasti e i ricordi della A2 della Rota Volley si stanno sbiadendo. Oggi, le soddisfazioni agli appassionati di pallavolo della Valle dell’Irno, le stanno regalando le formazioni under 14 e under 13 dello stesso team sanseverinese, che si sono laureate campionesse provinciali. La prima squadra, militante in C, ha ottenuto la salvezza. "Va in archivio – dice il coach, Vito Ferrara – un'altra stagione con ottimi risultati per le formazioni giovanili. Tuttavia, siamo un po’ rammaricati perchè le migliori atlete vanno via”. Le più promettenti, così, cercano foruna altrove. A conferma del talento delle atlete del team sanseverinese, c'è il fatto che Arianna Peruzzi è stata convocata dal coach della Nazionale italiana, Marco Bonitta (progetto "talenti 2020").

Under 14: Anna Amaturo, Miriam Sabato, Arianna Peruzzi, Sabrina Petruzzelli, Benedetta Garzillo (anche under 13), Anna Maria Bernardo, Emanuela Rainone (anche under 13), Annalisa Angrisani, Luigia Amaturo, Maria Simonelli, Simona Mottola.

Under 13: Ilaria Ventre, Alessia De Vivo, Raffaella Ingenito, Jole Fiore, Ilaria Lamberti, Gaia Villari, Federica Citro, Giorgia Barcellona. Mario Romano, Pasquale Riccio, Nicola Mazzei e Giovanni Alfano dirigenti.

Antonio De Pascale

©RIPRODUZIONE RISERVATA