La Rota insegue il successo Paestum rischia

SALERNO. La Rota Volley giocherà stasera (ore 19) con la Senesi Aversa, al palasport di via Aldo Moro, la partita prevista dalla quarta giornata del campionato di serie B/1 femminile. Il sestetto di...

SALERNO. La Rota Volley giocherà stasera (ore 19) con la Senesi Aversa, al palasport di via Aldo Moro, la partita prevista dalla quarta giornata del campionato di serie B/1 femminile. Il sestetto di mister Sasà Albanese ha solo un punto all'attivo ed è ancora a caccia della prima affermazione stagionale. La Rota del presidente Maiellaro, composta prevalentemente da atlete molto giovani, cercherà di vincere per dare una soddisfazione ai propri sostenitori.

Paestum. Il sestetto di mister De Rosa farà visita nel pomeriggio al Volalto Caserta, nella prevista gara del campionato di pallavolo femminile di serie B/1. Avversario molto difficile, per il Volley Paestum, che è ancora a zero nella classifica del girone D e si trova dinnanzi il sestetto casertano, al comando con 9 punti, in compagnia di Avis Potenza e New Volley Gricignano.