HOCKEY SU PISTA

La Roller Salerno vince ancora e resta in vetta

SALERNO. La Campolongo Hospital Roller Salerno mantiene il primo posto in classifica nel girone E del campionato di serie B di hockey su pista grazie al successo casalingo (4-2) sul Giovinazzo. I...

SALERNO. La Campolongo Hospital Roller Salerno mantiene il primo posto in classifica nel girone E del campionato di serie B di hockey su pista grazie al successo casalingo (4-2) sul Giovinazzo. I salernitani al “PalaTulimieri” hanno disputato un primo tempo strepitoso contro un avversario veloce, dotato tecnicamente e ben messo in pista, che è stato messo sotto dalla maggiore pressione dei ragazzi del presidente Camisa. La Roller è andata, infatti a bersaglio tre volte grazie ad una doppietta di Di Concilio ed alla rete di Giudice.

Nella seconda parte della gara ancora Giudice ha portato la capolista addirittura sul 4-0 e solo le parate eccellenti del giovane portiere ospite Salvemini hanno impedito ai padroni di casa di rendere ancora più consistente il risultato a loro favore, Nel finale del match, però alcune distrazioni difensive della Roller hanno consentito al Giovinazzo di rendere meno pesante il passivo grazie alle reti messe a segno prima da Angione e poi da Bavaro. Il tecnico della Roller Rotolo ha impegnato l’intera rosa a disposizione con continui cambi.