pallanuoto

La Rari punta al blitz a Catania Test a Bari per la 4x4 System

SALERNO. La Rari Nantes Salerno giocherà in trasferta con la Polisportiva Muri Antichi Catania, la gara prevista dalla terza di ritorno del campionato di serie A/2 di pallanuoto maschile. Il team di...

SALERNO. La Rari Nantes Salerno giocherà in trasferta con la Polisportiva Muri Antichi Catania, la gara prevista dalla terza di ritorno del campionato di serie A/2 di pallanuoto maschile. Il team di mister Mario Grieco è ancora a caccia della prima vittoria esterna della stagione ed il sette etneo è ampiamente alla portata dei giallorossi salernitani, ma guai a sottovalutarlo, perché si è rinforzato con Banovac ed ha necessità di fare risultato per conservare la categoria. Capitan Biancardi e compagni occupano la settima posizione con 17 punti all’attivo, mentre Catania è terz’ultimo, a quota 10. Mister Grieco potrà disporre di tutti gli elementi, infatti, convocato pure Raffaele Donnabella, che risente ancora dei postumi dell'’nfortunio ad una spalla. Intanto, soddisfazione nell’entourage giallorosso per la convocazione di Daniel Afonso Gallozzi, per prendere parte a Rio de Janeiro ad uno stage della Nazionale del Brasile guidata dal ct Ratko Rudic.
Rari Nantes Arechi Salerno. La 4x4 System, giocherà in trasferta con la Waterpolo Bari, la partita valevole per la prima di ritorno del campionato cadetto. Il sette allenato da mister Matteo Citro, occupa la seconda piazza a quota 21. (do.fe.)