pallanuoto/serie a2

La Rari Nantes ritrova il sorriso Alla “Vitale” superato il Cagliari

SALERNO. Dopo tre battute d'arresto di fila, la Rari Nantes Salerno è tornata al successo, imponendosi per 13-10 (4-1, 3-2, 4-2, 2-5) ai danni della Rari Nantes Cagliari, alla piscina “Simone Vitale”...

SALERNO. Dopo tre battute d'arresto di fila, la Rari Nantes Salerno è tornata al successo, imponendosi per 13-10 (4-1, 3-2, 4-2, 2-5) ai danni della Rari Nantes Cagliari, alla piscina “Simone Vitale”, nella gara valevole per l'ottava di ritorno del campionato di pallanuoto maschile di serie A/2. La compagine giallorossa, al cospetto di circa 300 spettatori, nel match con il team sardo, ha dominato nei primi tre tempi, per poi subire il ritorno degli ospiti nei minuti conclusivi dell'ultima frazione di gioco. Da segnalare l’espulsione per brutalità di Vukic del Cagliari, nel secondo tempo e il rigore parato dal salernitano Gabriele Vassallo a Rinaldi, nel quarto periodo di gioco.

A segno per la compagine di mister Mario Grieco: Dolce 5, Donnabella e Carmine Esposito 2, Giordano, Biancardi, Pica e Parrilli 1. La Rari Nantes Salerno ha raggiunto quota 25 punti in classifica, quando mancano tre gare al termine della stagione. Sabato prossimo, il team del presidente Enrico Gallozzi, giocherà in trasferta con la Roma 2007.