pallanuoto

La Rari Nantes prova a sovvertire il pronostico a Catania

SALERNO. La Rari Nantes Salerno giocherà oggi in trasferta con il Nuoto Catania la settima giornata di ritorno del campionato di pallanuoto maschile di serie A/2. Il team allenato da Mario Grieco è...

SALERNO. La Rari Nantes Salerno giocherà oggi in trasferta con il Nuoto Catania la settima giornata di ritorno del campionato di pallanuoto maschile di serie A/2. Il team allenato da Mario Grieco è ottavo a quota 22, mentre il sette etneo è secondo in classifica e ha tutte le intenzioni di provare a centrare il salto di categoria. Nelle fila del Nuoto Catania, allenato da Giuseppe Dato, elementi temibili sono Kakar, Privitera ed i Torrisi. Il team catanese che alla piscina comunale “Zurria” ha vinto tre gare di fila, non solo vuole prolungare la serie positiva, ma vuole riscattare la battuta d’arresto patita all’andata.

Programma (settima di ritorno): Anzio-Pallanuoto Acicastello, Nuoto Catania-Rari Nantes Salerno, Basilicata Nuoto 2000-Muri Antichi Catania, Telimar Palermo-Vis Nova Roma, Rari Nantes Cagliari-Roma 2007, Canottieri Napoli-Civitavecchia.

Classifica: Canottieri Napoli 42, Nuoto Catania 36, Vis Nova Roma 35, Civitavecchia 34, Telimar Palermo 30, Anzio Nuoto 27, Muri Antichi Catania 25, Rari Nantes Salerno 22, Rari Nantes Cagliari 19, Pallanuoto Acicastello 14, Basilicata Nuoto 2000 10, Roma 2007 5. (do.fe.)