pallanauoto, serie B

La Rari Arechi fa cadere i veli sulla squadra e sugli obiettivi

SALERNO. La Rari Nantes Arechi si presenterà alla stampa ed alla città questo pomeriggio (ore 16) presso i saloni del Circolo Canottieri Irno. Il presidente Gianluca De Rosa ed il suo staff...

SALERNO. La Rari Nantes Arechi si presenterà alla stampa ed alla città questo pomeriggio (ore 16) presso i saloni del Circolo Canottieri Irno. Il presidente Gianluca De Rosa ed il suo staff presenteranno la prima squadra che domani (ore 17) debutterà alla piscina “ Vitale” nel campionato di pallanuoto di serie B maschile, affrontando la Waterpolo Bari ed anche i programmi sportivi e sociali che vedono impegnati i portacolori del giovane sodalizio salernitano.

Alla conferenza di presentazione prevista la presenza di Marco Petillo, consigliere comunale con delega allo sport, dell’intero staff dirigenziale e tecnico e degli atleti della compagine salernitana. La squadra di serie B, allenata da Matteo Citro proporrà quali volti nuovi il ventenne centroboa croato Ivo Begovic, che vanta trascorsi nello Yug Dubrovnik e il sorrentino Ferdinando Gargiulo, mancino, classe ’95. La Rari Nantes Arechi è sponsorizzata dalla 4x4 System di Maurizio Fasano, ma sarà sostenuta anche dalla Reale Mutua Assicurazioni dei fratelli Baviera. L’obiettivo della squadra, per la prima volta impegnata in serie B maschile, è quello di conservare la categoria.(do.fe.)