diletTanti

La Pro Pagani s’assicura Aiello La Virtus stringe per Galuzzo

SALERNO. La Pro Pagani, persa la possibilità di arrivare al sianese Di Benedetto che ha scelto di restare in serie D, si consola alla grande piazzando il colpo Aiello: mercato chiuso con l’arrivo in...

SALERNO. La Pro Pagani, persa la possibilità di arrivare al sianese Di Benedetto che ha scelto di restare in serie D, si consola alla grande piazzando il colpo Aiello: mercato chiuso con l’arrivo in organico della seconda punta proveniente dalla Virtus Scafatese, squadra che l’ha avuto nei ranghi fino a dicembre. Aiello, che vanta trascorsi siciliani in D, farà coppia con Apicella andando a completare il nuovo volto della squadra disegnato dalla società e dal direttore sportivo Guglielmo Anzalone, già caratterizzato in precedenza dagli arrivi alla corte di Voza dello stesso Apicella ma anche di D’Andria, Ruocco, Violante, De Bellis, Santaniello, Camorani e Gentile. Tra i partenti c’era fin da dicembre, con svincolo avvenuto, il centrocampista Granozi, che oggi firmerà con l’Eclanese.

Dalla Promozione all’Eccellenza con l’Angri, che nelle prossime ore scioglierà le riserve su due calciatori in prova fin dalla scorsa settimana: il difensore centrale ’94 Granato e l’esterno offensivo ’92 Limatola. Non sono escluse altre sorprese in casa grigiorossa, l’ha lasciato intendere Mario Di Nola nelle dichiarazioni post partita di domenica scorsa, ipotizzando un under proveniente dal professionismo oppure un altro elemento di categoria. A proposito di under da aggiungere in organico, la Virtus Scafatese proverà a stringere i tempi per ottenere la firma del classe ’96 Galluzzo, mezz’ala proveniente dall’Albinoleffe.

In Prima Categoria si muove l’Honveed Coperchia di mister Romeo: arriva in rosa Marco Di Martino, attaccante reduce dalla precedente esperienza al Rufoli. L’Atletico Niente di Alfieri invece si riprende dalla Picciola il centrocampista Francesco Maresca.