eccellenza

La Pol. Sarnese pensa ai rinforzi Accordo imminente con Tufano

SARNO. La sconfitta interna contro la Pro Scafatese è stata oggetto di una lunga analisi di Vitter e dei suoi uomini alla ripresa degli allenamenti. La Polisportiva Sarnese ha perso il primato a...

SARNO. La sconfitta interna contro la Pro Scafatese è stata oggetto di una lunga analisi di Vitter e dei suoi uomini alla ripresa degli allenamenti. La Polisportiva Sarnese ha perso il primato a vantaggio dell’Angri ed ora è costretta di nuovo ad inseguire a due lunghezze dalla neo capolista. Il calendario granata, nelle prossime giornate, prevede impegni rilevanti per le sorti della stagione, con gare che non si possono sbagliare e da affrontare al massimo della concentrazione per continuare a nutrire ambizioni di promozione diretta.

Già domenica mattina, c’è lo scontro diretto con la Libertas Stabia, avversario da prendere con le molle visto il ruolino di marcia fin qui tenuto. Per il “Menti”, passeranno i sogni della Polisportiva che, intanto, si sta organizzando per rinforzare ancor di più il suo organico. Infatti, è imminente l’accordo con il centrocampista esterno Marco Tufano, classe ’84, un uomo fortemente voluto da Vitter come alternativa a Savarese. Per l’esterno, quella con i granata sarebbe la prima esperienza in Eccellenza. Buone notizie anche dall’infermeria per Paolo Siano. L’attaccante, infortunatosi nell’amichevole con l’Agropoli, ieri ha ripreso ad allenarsi.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA