PALLAVOLO DONNE/SERIE B2

La Pol. Due Principati avanti tutta nei playoff per la promozione

BARONISSI. La Due Principati batte 3-0 Ottavima al PalaIrno e si qualifica alla fase 3 dei playoff per la B2. Baronissi attende di conoscere la prossima avversaria: sarà una tra Pontecagnano e Aversa,...

BARONISSI. La Due Principati batte 3-0 Ottavima al PalaIrno e si qualifica alla fase 3 dei playoff per la B2. Baronissi attende di conoscere la prossima avversaria: sarà una tra Pontecagnano e Aversa, in campo in Terra di Lavoro, con Pontecagnano in vantaggio 1-0 nella serie. Intanto la P2P si gode per una notte il successo, prima di resettare tutto già domani sera in palestra, alla ripresa della preparazione. 25-14, 25-18 e 25-21 i parziali della sfida di mercoledì sera. Una gara nettamente dominata dal sestetto irnino con l’Ottavina ha fatto quel che ha potuto per resistere alle scetante padrone di casa. Ora la Due Principati sogna un ulteriore step verso la promozione nela categoria superiore.

Il commento di patron Montuori: "Abbiamo meritato il passaggio del turno. Ricarichiamo le batterie in queste ore d'attesa del prossimo avversario, consapevoli di poter dire la nostra fino in fondo".

I complimenti del sindaco Valiante: "Accogliamo con soddisfazione ed entusiasmo i progressi della Due Principati. Abbiamo assistito ad una bella serata di sport con tanta gente sugli spalti. In bocca al lupo alla P2P per il prosieguo dei playoff".